Bocchino per sigarette: il modello perfetto per ogni fumatore

Nato agli inizi del 900, il bocchino per sigarette ha aiutato tantissimi fumatori a ridurre significativamente i danni provocati dal fumo. Semplice, funzionale e anche bello da vedere, il bocchino può trasformarsi nel vostro alleato ideale contro la nicotina e il catrame. Grazie al proprio filtro, riesce a bloccare le sostanze nocive normalmente aspirate dai fumatori e ridurre immediatamente i danni.

Viene utilizzato da uomini e donne da tantissimi anni, come aiuto e come strumento di protezione. Se state pensando di testarlo in prima persona ma siete indecisi sul modello, possiamo aiutarvi a fare un pò di chiarezza. Insieme, scopriremo quali sono le diverse tipologie di bocchini per sigarette e come individuare il modello adatto alle proprie necessità. Iniziamo!

Come scegliere un bocchino

Al momento, i bocchini vengono venduti in tre diverse versioni, che cambiano a seconda dello spessore. Lo spessore minimo – quello della prima versione – è pari a 5 mm. Si passa poi ad uno spessore di 6 mm, leggermente più grande, arrivando infine ad un modello da 8 mm. Solitamente, i fumatori iniziano scegliendo il modello dello spessore meno accentuato, così da abituarsi piano piano al nuovo tipo di aspirazione. Con il passare del tempo, tendono a spostarsi sui bocchini da 8 mm, spesso considerati più pratici e più sicuri.

Oltre allo spessore, bisogna poi concentrarsi sulla lunghezza. I bocchini originali, i primi ad essere presentati al pubblico, erano piuttosto lunghi e molto sottili. Oggi si preferisce optare per versioni più compatte, che si legano direttamente al filtro della sigaretta in pochissimi istanti. Su Fibam troverete sia i modelli attuali, più piccoli e facili da trasportare, sia le versioni classiche – lunghe e particolarmente eleganti.

bocchino per sigarette in gel di silice

 

Le proposte di Fibam

I filtri a marchio Fibam vengono prodotti in gel di silice, un materiale in grado di assorbire buona parte delle sostanze nocive contenute nelle sigarette (catrame, nicotina, etc) riducendo i pericoli per la salute del fumatore. Filtri e bocchini Fibam sono disponibili in diverse versioni, più e meno lunghe a seconda del caso. Rifiniture in oro, argento e rame completano il prodotto, che diventa bello esteticamente e utile a livello di salute.

Al contrario, i bocchini per signora LCH sono i più lunghi e sottili della collezione. Ispirati ai modelli del passato, arrivano fino ai 118 mm di lunghezza, ideali per chi vuole concedersi un’esperienza fuori dal comune. Qualunque sia la vostra scelta, potrete contare sull’aiuto di un produttore esperto, che sa come prendersi cura dei propri clienti. Se smettere di fumare è troppo difficile, l’aiuto di un bocchino per sigarette è ciò di cui avete bisogno per ridurre al minimo i rischi. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.