L’uso del bocchino di sigaretta risale a più di un secolo fa. Con gli anni, però, i fumatori sono diventati sempre più consapevoli del fatto che questo strumento ha davvero il suo perché. Ha stile e, soprattutto, consente di ridurre la quantità di sostanze nocive inalate mentre si fuma. Chiaramente, per ottenere il massimo è necessario usare i migliori filtri! Oggi parliamo dei microbocchini per sigarette: sai cosa sono?

Le caratteristiche dei microbocchini

Come dice la parola stessa, stiamo parlando di piccoli bocchini. Di solito sono semplicemente più sottili e piacciono molto alle donne. Si usavano già in passato, ma con il tempo hanno subito una notevole evoluzione: vantano un design più accattivante e sono molto più funzionali. Infatti, come dicevamo prima, quando si utilizzano filtri di alta qualità, i microbocchini per sigarette possono aiutare a ridurre drasticamente la quantità di sostanze dannose inalate con il fumo. Pertanto, si presentano come la scelta giusta per chi vuole salvaguardare maggiormente la propria salute, senza però smettere di fumare.

I nostri filtri per sigarette

I prodotti proposti da Fibam ti aiuteranno nettamente ad eliminare alcuni problemi che affliggono i fumatori. Tra questi troviamo l’ingiallimento delle dita, l’odore persistente di tabacco sulle mani e, come abbiamo detto, ti aiuteranno ad inalare una minore quantità di nicotina e altre sostanze. Grazie ai nostri prodotti anche gran parte del catrame rimarrà nel bocchino.

I nostri filtri sono altamente qualitativi e funzionali in quanto contengono il gel di silice. Quest’ultimo è un materiale poroso e assorbente, che assorbe gran parte di ciò che nuoce alla tua salute. La sua efficacia è comprovata: fumando 20 sigarette al giorno con i nostri filtri, il quantitativo cancerogeno inalato sarà pari a sole sei sigarette fumate.

Usando i microbocchini per sigarette e i filtri proposti su Fibam.it, potrai mantenere inalterata la percezione del tiro di sigaretta e al tempo stesso ridurre le problematiche respiratorie che affliggono tipicamente i fumatori. Tra questi possiamo elencare la tosse, l’irritazione alla gola e la congestione nasale.

minor-confezione-grande

 

Quando usare i bocchini più piccoli?

I microbocchini per sigarette sono idonei per chi fuma sigarette sottili o preferisce rollare il tabacco. Sul nostro shop potrai trovare accessori dotati di un sistema a molla per lo sgancio automatico della sigaretta. I nostri bocchini sono disponibili in vari colori e modelli, anche vintage, sottili e per signore. Proponiamo anche modelli più corti con disegni discreti, in diverse varianti di colori.

I microbocchini per sigarette li hai trovati… e i filtri?

Dopo aver scelto il bocchino, potrai scegliere tra differenti tipologie di filtri al gel di silicio. Tra le nostre proposte troverai anche quelli provvisti di condensatori studiati per ottenere una depurazione ancora maggiore del fumo inalato. In ogni eventualità e qualunque siano le tue scelte, potrai contare sempre su un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Insomma, se non vuoi smettere di fumare, ma vuoi comunque proteggere più che puoi i tuoi polmoni, i filtri e i microbocchini per sigarette di Fibam ti accontenteranno. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.