Per chi non riesce a smettere di fumare, esiste una soluzione

Gran parte dei fumatori è cosciente degli effetti negativi che il fumo ha sulla salute. È infatti noto da anni che le sigarette contengono numerosissime sostanze nocive per il corpo e la mente. Allora, perché non smettiamo di fumare?

La risposta è semplice: la nicotina, presente nel tabacco, porta il fumatore a sviluppare una dipendenza fisica e psicologica, difficile da combattere, nonostante le numerose campagne anti-fumo ci abbiano ampliamente informato sui danni delle sigarette sul nostro organismo.

Per aiutare i fumatori a promuovere la propria salute, è possibile optare per l’utilizzo di particolari filtri e bocchini. Fibam propone una vasta gamma di accessori utili a limitare gli effetti del fumo sull’organismo, catturando grandi quantità di sostanze nocive prima che queste raggiungano i polmoni del fumatore. Come? Vediamolo insieme.

 

I filtri per sigarette Fibam: la soluzione per ridurre i danni del fumo

È possibile ridurre i danni provocati dal fumo? La risposta è sì. I filtri per sigarette Fibam sono stati appositamente pensati per ridurre la quantità di nicotina e sostanze irritanti immessa nei polmoni del fumatore. I prodotti dell’azienda contengono gel di silice (biossido di silicio), sostanza porosa in grado di assorbire le sostanze dannose presenti nel fumo in grandi quantità, diminuendone così l’immissione nei polmoni dei fumatori.

Questi speciali filtri trattengono catrame, nicotina e molte delle altre sostanze irritanti presenti nelle sigarette: un solo grammo di gel di silice ha una superficie assorbente che equivale a diversi metri quadrati.

La vasta gamma di prodotti Fibam è stata indirizzata per tutte le esigenze: ci sono i filtri di piccole dimensioni, ideali per chi desidera un prodotto discreto e sottile ma comunque efficace, e i filtri dotati di uno speciale sistema di depurazione del catrame, che permettono un filtraggio del fumo ancora più effettivo ed evidente. L’azienda è inoltre fornitore ufficiale dei prodotti del famoso brand giapponese Friend Holder.

Fibam è attiva dal 1911 nel settore della produzione di filtri e bocchini per sigarette ed è uno dei brand più noti sia in Italia che in Europa: l’esperienza fa certamente la differenza, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *