Sul mercato esistono diverse tipologie di filtri per bocchino. Optare per questi prodotti è una scelta intelligente e a favore della salute del fumatore. Infatti, scegliendo i filtri giusti, sarà possibile filtrare un maggior numero di sostanze dannose per l’organismo. Di conseguenza, il fumatore potrà inalarne una minore quantità. Ma qual è il modo migliore per scegliere i filtri per bocchino? Quali sono i più adatti a te?

La qualità prima di tutto

I filtri da inserire negli appositi bocchini per sigaretta hanno un grande ruolo nella vita del fumatore. Pertanto, è importante che facciano il loro dovere. Con questi presupposti, il primo suggerimento che ti diamo è questo: punta sulla qualità. È inutile focalizzarti sul risparmio, anche perché persino i filtri per bocchino più qualitativi hanno un costo decisamente basso.

Perciò, quello che dovresti fare è analizzare bene il prodotto prima dell’acquisto. Assicurati che sia davvero buono e, soprattutto, che faccia il suo lavoro come si deve. Prediligi sempre quelli che assicurano una maggiore capacità di filtrazione delle sostanze tossiche per l’organismo.

Tutto dipende dal bocchino

Quale bocchino hai scelto? Forse ancora non ne hai acquistato uno. In ogni eventualità devi accertarti che i filtri che stai per acquistare siano idonei al bocchino che userai per fumare. Non tutti i filtri sono uguali, così come non lo sono tutti i bocchini! Con questi presupposti ti suggeriamo di scegliere prima il bocchino più adatto a te, per poi passare alla ricerca dei filtri per bocchino.

Come potrai notare visionando il nostro shop, i bocchini sono tanti e ognuno ha le sue caratteristiche. Ci sono quelli più femminili (con brillanti Swarovsky!), quelli più lunghi oppure più corti. Ce ne sono alcuni che sono più sottili e altri meno sottili. Perciò, la scelta dipende da te: cosa preferisci? Quali sono le dimensioni delle sigarette che fumi? Una volta scelto il bocchino, non ti sarà difficile trovare e acquistare i filtri più adatti.

Il potere del gel di silice

Qualunque sia la tua scelta, sappi che con Fibam puoi contare su prezzi competitivi e su un’elevata qualità. La nostra gamma di prodotti ti propone anche un’importantissima peculiarità: la presenza del gel di silice. Quest’ultimo, chimicamente conosciuto come biossido di silicio (SI O2), si presenta come un materiale altamente poroso e dotato di notevoli capacità di assorbimento. L’abbiamo scelto per i nostri filtri per bocchino proprio perché è in grado di assorbire gran parte delle sostanze gassose contenute nel fumo di sigaretta. Un grammo di gel di silice ha una capacità assorbente davvero incredibile!

gel di silice

I filtri per bocchino che ti propone Fibam

I filtri Fibam possono ridurre la quantità di sostanze nocive inalate dal fumatore e aiutarlo a salvaguardare la salute dei suoi polmoni. Quindi non ci resta altro da fare che invitarti a provare i nostri prodotti… Quale sarà il filtro più adatto a te? Il piccolo Minor ideale per bocchini molto sottili e slanciati o il filtro Duo provvisto di un condensatore che riduce il fumo aspirato?

Se nessuno di questi modelli dovesse soddisfarti, potrai provare il minifiltro Target, perfetto anch’esso per garantire una drastica riduzione del catrame inalato.

Insomma, con i filtri per bocchino Fibam puoi tutelare maggiormente i tuoi polmoni senza rinunciare alle sigarette. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.